Private Labels

Private labels

Flaem Nuova è in grado di customizzare i propri prodotti su diversi livelli, soddisfacendo così le diverse esigenze dei propri clienti. Infatti produce e fornisce altre aziende dei settori elettrodomestico ed elettromedicale, che ne acquisiscono la filiera personalizzandola con il proprio brand prima di presentarlo sul mercato al cliente finale.


OEM

Flaem Nuova come ”Original Equipment Manufacturer” produce prodotti ed accessori in serie, tutti personalizzabili sulle specifiche esigenze del cliente.


ODM

Flaem Nuova in qualità di ”Original Design Manufacturer” realizza un determinato progetto su specifiche di base definite dall’azienda cliente, al fine di poi sviluppare e produrre il prodotto richiesto.


Da progetto a distribuzione

Un controllo totale della filiera che parte dall’ideazione del prodotto, passando per l’elaborazione totale del progetto, per arrivare alla produzione ed alla sua distribuzione. Continui investimenti sul piano tecnologico, strutturale ed umano sono le fondamenta su cui viene costruita tutta la filiera, dalla pianificazione alla distribuzione dei prodotti.


Capacità produttiva e qualità totale

I processi sia manuali sia automatizzati, coniugati con un efficace metodo organizzativo, consentono a Flaem Nuova di ottimizzare il coordinamento delle risorse umane e ottenere un elevato standard qualitativo abbinato alla massima efficienza produttiva.