Elettromedicali

Elettromedicali

Flaem Nuova crede che la salute fisica sia la prerogativa fondamentale per una buona qualità della vita.
Per questo motivo è da sempre impegnata nella ricerca dei più moderni strumenti per uso domestico o professionale. Rinomata è l’esperienza acquisita nell’ambito dell’Aerosolterapia (attraverso la quale il farmaco giunge direttamente alle vie respiratorie nella dose ottimizzata).
Un progetto affermato, il cui successo ha originato un assortimento completo di prodotti per la famiglia: le Docce nasali (utilizzabili sia con medicinali che con soluzioni fisiologiche isotoniche o ipertoniche), i Misuratori di pressione (semplici, precisi e immediati) nonché la Linea per l’igiene orale Watwerpik, che si distingue per l’utilizzo di Idropulsori e spazzolini a tecnologia sonica, corredati da una vasta gamma di accessori versatili e di facile utilizzo.
Flaem Nuova, inoltre, sviluppa sistemi capaci di garantire trattamenti di massimo confort.
Proprio in quest’ottica, gli Aspiratori rappresentano, in relazione alla post tracheotomia, l’esempio migliore di un prodotto originato da concezioni uniche.
Altrettanto efficaci sono l’Umidificatore d’ambiente (generante vapore sterile anche con essenze aromatiche) e l'Inalatore termale (che permette la ripetizione domiciliare delle cure termali).
Infine, per i più piccoli, la linea Baby Flaem fornisce: Tiralatte, Aspiratore nasale e una Trousse con succhietti e termometri.

  Flaem.it