Qualità e produzione

Qualità e produzione

Obiettivo primario dell’azienda è lo sviluppo continuo di prodotti innovativi e versioni sempre più aggiornate e performanti degli stessi per garantirne la massima affidabilità.
Qualità e affidabilità sono per Flaem un presupposto al processo produttivo. In questo modo nascono prodotti sicuri, controllati e certificati, che corrispondono ai valori fondamentali che hanno costituito nel tempo il fattore di successo di Flaem Nuova.


Processo di produzione

A garanzia di ciò, la produzione all’interno di Flaem Nuova sia degli apparecchi elettromedicali e sia dei sistemi elettrodomestici per il confezionamento sottovuoto è caratterizzata da un totale controllo del processo produttivo attraverso la sua completa verticalizzazione che consente un’elevata efficienza e un ottimale coordinamento delle risorse.
Il metodo organizzativo porta ad un pieno controllo della qualità dei prodotti. Ogni singolo apparecchio, elettromedicale o elettrodomestico, viene realizzato e controllato attraverso processi sia automatizzati e sia manuali, grazie all’elevata professionalità degli operatori di produzione.
Il tutto è supportato da un costante e monitorato lavoro di collaudo e controllo che avviene in ogni fase della produzione.